VALDOMOTO S.R.L consegna i propri prodotti tramite corriere BRT – CORRIERE ESPRESSO.
Le spese di spedizione sono GRATUITE per ordini superiori ai 150€. Altrimenti è richiesto un contributo di 10€.
Normalmente, per i prodotti presenti in magazzino la spedizione avviene entro le 24 ore successive all’ordine ed al momento della ricezione del pagamento e comunque non oltre sette giorni. I tempi di consegna sono generalmente di 1-3 giorni in Italia.
VALDOMOTO S.R.L non è responsabile di eventuali ritardi dovuti ad eventi o situazioni eccezionali.
Reso e Garanzie dei Prodotti
I prodotti messi in vendita su questo sito sono prodotti di qualità, rigorosamente controllati da parte nostra. Le tipologie e caratteristiche possono essere specificamente visualizzate sulle schede tecniche di ogni prodotto, presenti nel sito. Nel caso in cui si verifichi che il prodotto sia difettato ed inadeguato al consumo è sufficiente da parte del cliente darne tempestiva informazione scrivendo alla e-mail: amministrazionevaldomotosrl@gmail.com e successivamente procedere alla restituzione.
VALDOMOTO S.R.L. provvederà a verificare il difetto: nel caso in cui venga confermato invierà nuovamente il prodotto rimborsando i costi di spedizione, purché documentati. Nel caso in cui si verificasse la non disponibilità di tale prodotto, VALDOMOTO S.R.L. provvederà all’invio di prodotto analogo. Le immagini e/o i colori potrebbero variare, anche a causa di nuovi packaging.
Il cliente dovrà avere cura di FIRMARE CON RISERVA la bolla di consegna nel caso in cui i pacchi risultassero visibilmente danneggiati o manomessi, per consentire di procedere alle pratiche di sostituzione merce. In mancanza di tale firma il venditore NON potrà rispondere dei danni causati alla merce spedita.
Reclami
Ogni altra eventuale segnalazione o reclamo dovranno essere indirizzati a: VALDOMOTO S.R.L. – Via Nazionale Adriatica Nord, 134 – 65123 Pescara (PE).
Diritto di recesso
Secondo la normativa vigente, decreto legislativo 206/05, il cliente consumatore ha facoltà di recedere dal contratto stipulato entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei beni senza alcuna perdita e senza motivare il recesso.
La procedura da seguire per esercitare il diritto di recesso è la seguente: Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine, di una comunicazione scritta alla sede del venditore VALDOMOTO S.R.L. – Via Nazionale Adriatica Nord, 134 – 65123 Pescara (PE), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica, amministrazionevaldomotosrl@gmail.com a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.
La restituzione del bene integro dovrà avvenire entro 14 giorni dalla comunicazione scritta; sia le spese di spedizione sia la responsabilità dell’integrità della merce sono a carico del cliente; – VALDOMOTO S.R.L. provvederà al rimborso del prezzo dell’acquisto (escluse le spese di spedizione) entro 7 giorni dal ricevimento della merce, attraverso bonifico bancario da effettuarsi sul c/c indicato dal cliente.
Vi è decadenza dal diritto di recesso allorché: – il bene oggetto del recesso risulta danneggiato da cause diverse dal trasporto del bene stesso; – il bene oggetto del recesso manca di elementi integrativi del bene stesso; – il bene oggetto del recesso viene acquistato da parte di clienti che non siano identificabili come consumatori ai sensi della legge citata.