CRF1100L Africa Twin Adventure Sports (2024)

Marca:

Tipologia:

CRF1100L Africa Twin Adventure Sports
La True Adventure non finisce mai
E la nuova Africa Twin Adventure Sports è pronta viverla, grazie alla maggiore coppia disponibile che regala accelerazioni ancora più grintose, al cerchio anteriore da 19 pollici dotato di pneumatico di misure 110/80, all’altezza della sella minore e alle performanti sospensioni elettroniche Showa-EERA™. In più, per sfruttare al massimo l’ampia autonomia che regala il serbatoio da 24,8 litri, la nuova carenatura e il parabrezza ridisegnato offrono maggiore protezione dal vento e dalle intemperie, garantendo massimo comfort anche dopo molte ore in sella. Semplicemente la moto perfetta per soddisfare la tua voglia di avventura.

Maggiore Coppia Disponibile
Il motore bicilindrico parallelo della Adventure Sports ha ora il 7% in più di coppia massima, garantendo accelerazioni ancora più potenti ai bassi e ai medi regimi. La differenza si nota già alla prima apertura del gas. Ciò è reso possibile grazie al nuovo rapporto di compressione più elevato (10,5:1), alla nuova fasatura delle valvole e al sistema di aspirazione aggiornato, che mantiene la potenza massima di 102 CV e aumenta sensibilmente la coppia disponibile. Il Throttle By Wire è stato aggiornato per un controllo del gas ancora più preciso, mentre il nuovo scarico ottimizza le performance e regala un sound rauco e muscoloso.

Oltre l’Orizzonte
Grazie alla sua incredibile autonomia e alla capacità di affrontare qualsiasi tipo percorso in totale comfort, l’Africa Twin Adventure Sports è il partner perfetto per andare alla scoperta del mondo. Le sospensioni elettroniche Showa-EERA™ modificano la forza di smorzamento il base al Riding Mode selezionato e il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente. La ruota anteriore da 19 pollici offre una maggiore aderenza e un baricentro più basso, che aumenta la maneggevolezza e l’agilità della moto. La sella, ridisegnata e più ampia dell’8%, è ora regolabile nelle misure 835-855 mm e permette di viaggiare per molte ore senza fatica. Il serbatoio da 24,8 litri assicura una autonomia di oltre 500 km mentre il parabrezza regolabile su 5 livelli, le manopole riscaldabili, le prese USB e ACC e la connettività dei sistemi Android Auto e Apple Carplay completano le dotazioni premium dell’Africa Twin Adventure Sports.

ALTRE MOTO