CMX500 Rebel

Marca:

Tipologia:

ESPRIMI LA TUA PERSONALITÀ

MASSIMA LIBERTÀ

Lascia il segno.

La CMX500 Rebel offre massima libertà a tutti i motociclisti, ed è conforme alla patente A2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido è inserito nel telaio ribassato e, grazie agli aggiornamenti alle sospensioni, ai gruppi ottici e alla strumentazione, la CMX500 Rebel ha un look ancora più accattivante e si presta ad ogni tipo di customizzazione.

UNA GUIDA FACILE

Rebel: tutta un’altra cosa.
Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 471 cc, ricco di coppia e dall’erogazione corposa ma fluida, la nuova Rebel rispetta il limite di potenza massima previsto per la patente A2. Grazie allo scarico riprogettato ora è anche conforme alla normativa EURO 5 mentre la nuova frizione assistita con antisaltellamento aiuta i cambi di marcia, rendendo il tiraggio della leva più leggero del 30%. La posizione di guida, con le braccia moderatamente distese e la sella ribassata, è comoda e rilassata e ti permette di affrontare anche viaggi in autostrada. Anche a basse velocità, la nuova Rebel regala un feeling di pieno controllo.

SELLA RIBASSATA

Motore bicilindrico parallelo messo a punto per l’erogazione tipica di una moto custom.

L’erogazione della Rebel è pastosa e ricca di coppia fin dai regimi più bassi, grazie alla nuova mappatura del motore. La potenza di 46 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima di ben 43,3 Nm a soli 6.000 giri/min regalano brillanti accelerazioni e un’ottima velocità di crociera.

Il giusto suono

Il terminale di scarico a due camere ha lo stile giusto per un bobber duro e puro. Grazie alla sua rivisitazione interna e al nuovo sensore LAF la nuova Rebel è ora conforme alla normativa EURO 5 pur mantenendo un sound cupo e profondo, tipico del bicilindrico con manovellismo a 180°. Snocciolare le 6 marce in accelerazione è un vero piacere, a qualsiasi andatura.

ALTRE MOTO

CFMOTO

CFORCE625

Honda

NC750X

Honda

C125R