CBR650R

Marca:

Tipologia:

Una moto creata per chi è competitivo di natura. Scolpita aerodinamicamente e con aggiornamenti al design e alle dotazioni di serie, la CBR650R è una belva affilata di indole marcatamente sportiva, con un’erogazione di potenza entusiasmante e una spinta straordinaria. Scoprirai che la tua passione per la guida sportiva non ha limiti.

IL DNA RACING DELLA STIRPE CBR

Nata in pista, imprendibile su strada.
La CBR650R ha affinato il suo DNA Racing per prestazioni ancora più aggressive su strada. Il passo e il manubrio sono tarati per garantire una posizione di guida ottimale e per gestire al meglio adrenaliniche accelerazioni, violente decelerazioni e pieghe da superbike. Lo pneumatico anteriore è perfettamente ottimizzato per inserimenti di curva ancora più precisi, mentre il posteriore da 180 garantisce una fantastica aderenza in tutte le situazioni. I gruppi ottici Full-LED e le carene ridisegnate, ancora più sottili, confermano e impreziosiscono il look premium da Super Sport di alto livello. Anche il portatarga, ora in metallo, è stato completamente riprogettato. Infine, il rombo dello scarico che ad ogni marcia enfatizza lo slancio verso la zona rossa, ti farà godere ogni singolo chilometro come nessun’altra media sportiva.

UN’ECCITANTE RINCORSA AL LIMITE

Un quattro cilindri che crea dipendenza.
Il motore DOHC 4 cilindri in linea 16 valvole della CB650R è nato per essere messo alla frusta. La rapportatura corta del cambio e la potenza disponibile su tutto l’arco di erogazione regala accelerazioni emozionanti, accompagnate dal sound graffiante ed evocativo dello scarico. La frizione assistita con antisaltellamento facilita cambiate e scalate, mentre il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) tiene sotto controllo il grip della ruota posteriore. La CB650R è un capolavoro di ingegneria. Mettila alla prova.

ALTRE MOTO

Honda

NT1100

Honda

CB500X

Honda

CB300R