CB650R – 2024

Marca:

Tipologia:

Vivi l’adrenalina della CB650R: una moto pura ed essenziale, che unisce le caratteristiche prestazionali di una street fighter allo stile retrò-minimal della famiglia Neo Sports Café, regalando un’esperienza di guida indimenticabile. E la tecnologia premium di cui dispone si arricchisce dell’innovativa frizione elettronica E-Clutch. Meno pensieri, più divertimento.

 

Performance Graffianti

È tutto nelle tue mani. Il compatto e fulmineo quattro cilindri in linea della CB650R eroga ben 94 CV e 63 Nm di coppia massima, con la zona rossa posta a 12.000 giri/min. Per i possessori di patente A2 è disponibile la versione 35 kW, riconvertibile a potenza piena nelle Concessionarie Ufficiali Honda. E per un maggiore controllo e sicurezza in sella, la frizione assistita con antisaltellamento impedisce il bloccaggio della ruota posteriore nelle scalate più repentine mentre il sistema di lampeggio di frenata d’emergenza (ESS) attiva automaticamente le quattro frecce in caso di frenate violente, avvisando del pericolo gli altri utenti della strada.

 

Resta Connesso

In sella alla CB650R hai tecnologia premium e il tuo mondo sempre a portata di mano. Il nuovo schermo TFT da 5 pollici a colori retroilluminato è chiaro ed intuitivo e, grazie allo speciale rivestimento ottico di cui dispone, riduce i riflessi del sole garantendo la massima visibilità in tutte le condizioni. E la connettività di serie è garantita dal sistema Honda RoadSync, che permette di associare lo smartphone alla moto accedendo alle funzioni di navigazione passo-passo (visibile sullo schermo TFT), chiamate, musica e messaggi quando sei in sella. Il sistema è disponibile per Android e iOS.

ALTRE MOTO