CB500 Hornet – 2024

Marca:

Tipologia:

Preparati a vivere emozioni forti in sella alla nuova CB500 Hornet, la naked dalle linee taglienti e dallo stile aggressivo, che racchiude perfettamente il DNA streetfighter della famiglia Hornet. Il suo telaio agile e maneggevole racchiude un bicilindrico parallelo a potenza piena per patente A2, capace di emozionare sulle strade tortuose di montagna così come in città. E la tecnologia premium di cui dispone, tra cui il display TFT da 5 pollici con sistema Honda RoadSync (ora con navigazione passo-passo disponibile sullo schermo) e controllo di trazione HSTC garantisce massimo divertimento, sicurezza e connettività. Unisciti all’alveare

Prendi il Controllo

Domina la Città. La posizione di guida naturalmente eretta ti garantisce massimo controllo e visibilità mentre il forcellone e i cerchi leggeri in alluminio a 5 razze che riducono le masse non sospese regalano una agilità e una risposta dello sterzo senza eguali. Il doppio disco da 296 mm unito alle pinze Nissin a due pistoncini ad attacco radiale offre una frenata potente e progressiva, mentre la forcella rovesciata Showa da 41 mm SFF-BP (Separate Function Fork-Big Piston) assicura eccellente controllo e massimo feeling con lo pneumatico anteriore.

Fatti Notare

Le linee taglienti e il look streetfighter della CB500 Hornet non passano di certo inosservate. L’ampio manubrio rastremato conferisce un carattere possente e massimizza la reattività della moto, assicurando totale controllo e divertimento in città come sulle strade più tortuose. E il nuovo gruppo ottico anteriore Full-LED emette un fascio di luce ampio e luminoso che regala massima visibilità assicurando, al contempo, di essere notato dagli altri utenti della strada.

ALTRE MOTO