CB1000R BLACK EDITION

Marca:

Tipologia:

ANIMA TECH

IL MASSIMO DELLO STILE

Lasciati conquistare dall’oscuritàSe lo stile della CB1000R non è sufficiente, la CB1000R Black Edition saprà conquistarti al primo sguardo. E anche di più. Progettata con uno stile “dark” irresistibile che regala emozioni pure e brividi lungo la schiena. Osservala: tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero per un look davvero Total Black. Non puoi resistere alla CB1000R Black Edition. Lasciati conquistare dall’oscurità.

Scarico Jet Black

Ottimizzato per elevate prestazioni e sound distintivo, anche il sistema di scarico 4-2-1 è dotato di un rivestimento Jet Black. Distintivo e in stile “dark”.

Quickshifter regolabile

Il nuovo Quickshifter regolabile su 3 livelli consente cambi di marcia istantanei, senza l’utilizzo della frizione e con il gas sempre aperto. Semplifica anche la scalata. La sensibilità della leva può essere regolata tra soft, medium e hard.

È tutto nei dettagli

Il sopraffino lavoro di ingegneria sul riser superiore in alluminio si combina con l’esclusiva lavorazione su cerchi, motore e piastre del perno forcellone posteriore.

Dettagli esclusivi

Entrambi i cerchi neri sono caratterizzati da razze finemente lavorate per un look “dark” esclusivo.

Forcella Total Black

La forcella a steli rovesciati Showa SFF-BP regolabile è la stessa che monta la CB1000R, con un “plus” determinante: ogni singolo dettaglio è rifinito di nero.

Tocco finale

A differenza della CB1000R, la Black edition ha il sinuoso sottotelaio verniciato di nero, mentre il convogliatore del radiatore e le coperture dell’airbox sono anodizzate scure.

Cupolino rifinito

Perfettamente abbinato alla cornice del faro anteriore, la finitura nera anodizzata del cupolino anteriore aggiunge stile e praticità, oltre ad una buona protezione dal vento.

Coprisella rimovibile

Il coprisella passeggero Graphite Black sottolinea ulteriormente il minimalismo compatto della CB1000R Black Edition e si rimuove facilmente.

Schermo TFT da 5 pollici con Honda Smartphone Voice Control

Permette di collegare lo smartphone quando sei in sella, permettendo di gestire comodamente navigazione, chiamate, messaggi e musica (disponibile solo con dispositivi Android™).

ALTRE MOTO