UN NUOVO CONCETTO DI TOURER
Sei pronto a partire? La nuova NT1100 offre tutto ciò di cui hai bisogno in una moto. Agile e maneggevole nel traffico cittadino grazie alla sua linea filante e alle sospensioni a lunga escursione, è altresì una fantastica Tourer grazie al suo potente motore bicilindrico, all’ampia tecnologia all’avanguardia di serie e al design confortevole per i lunghi viaggi, anche in due. In più, puoi scegliere l’opzione del cambio manuale oppure il cambio sequenziale DCT a 6 rapporti. Non ti resta che pianificare il tuo prossimo viaggio.

Aspettavi tutto questo: un nuovo modo di viaggiare, una nuova concezione di turismo, di sportività, di divertimento. La NT1100 è proprio ciò che cercavi, una Crossover-Tourer perfetta per te e per il tuo passeggero. Una parte dell’itinerario è già stata pianificata nel dettaglio, una parte è ancora da definire, come piace a te. Vuoi vivere quel brivido e quelle emozioni che solo un viaggio in moto sa darti, e la NT1100 è la compagna perfetta per tutto questo. Sei pronto a partire?

L’ aspetto più entusiasmante della NT1100 è la sua versatilità: l’elegante aerodinamica, l’ampio parabrezza regolabile su 5 posizioni e la carenatura superiore e inferiore regalano massima protezione dal vento nei lunghi viaggi, ma le sue dimensioni compatte la rendono perfetta anche per la guida in città. L’altezza della sella di 820 mm è comoda anche per il passeggero e consente di assumere una posizione di guida rilassata ma sempre concentrata. E le dotazioni di serie sono da prima della classe: oltre alle valigie laterali, la NT1100 è equipaggiata con un serbatoio da 20 litri che offre un’autonomia di circa 400 km (ciclo medio WMTC), manopole riscaldabili, Cruise Control, prese USB e ACC e portapacchi posteriore, mentre il cavalletto centrale facilita la manutenzione della moto e lo smontaggio della ruota posteriore.

Ci aspettiamo poi di vedere su una moto di questo tipo anche una strumentazione digitale a colori, con la Goditi il suo motore brillante e reattivo, qualunque sia il tuo stile di guida. Apri il gas e… divertiti!